martedì 19 febbraio 2013

quello che mi va...

visto che questo è il mio blog...ho deciso di metterci un po' tutte le cose che appartengono al mio mondo Fashionland, perciò oltre alle cosine che faccio io pubblicherò anche notizie e foto che riguardano la moda che piace a me :)

Iniziamo con un nuovo telefilm che adoro...The Carrie Diaries!!




siamo nel 1984, Carrie Bradshaw è una giovanissima liceale alle prese con i mille problemi dell'adolescenza e due grandi amori : New York e la Moda...
a farle compagnia tre grandi amici...Mouse, Maggie e Walt!
il papà, e la sorella minore Dorrit...la fantastica Larissa, sua "mentore" e style editor di Interview ...e l'amore?? a scuola c'è un nuovo ragazzo, Sebastian...
(Maggie, Walt, Mouse, Carrie, Sebastian e Larissa)

i loro abiti vi sembrano esagerati?? 
siamo negli anni '80...esagerare è la parola chiave!!
pois, stampe animalier, colori fluo e chi più ne, ha più ne metta!!

                                  


    
                                 




Nessun commento:

Posta un commento