sabato 11 maggio 2013

AltaRoma si avvicina...

questo mese è stato veramente pieno e non voglio neanche immaginare come sarà il prossimo!!
A luglio l'Accademia di moda che frequento ( Accademia di moda Ida Ferri ) parteciperà come ogni anno ad AltaRoma (6-10 luglio 2013). Lo scorso anno come studente del primo anno mi sono occupata, insieme ai miei colleghi, degli accessori...in particolare degli orecchini e dei bracciali abbinati, al prossimo evento invece vedrò sfilare, salvo imprevisti, un mio abito, disegnato da me e confezionato da me!! Ieri ho fatto la prova in tela con la modella e a parte stringere un po' la manica e il pantalone, il miei insegnanti ( Gian Paolo Zuccarello e Paolo Pirandello ) non hanno trovato nessun difetto! che felicità!! Da martedì iniziamo a tagliare il tessuto e a cucire l'abito, non sto veramente nella pelle...il mio sogno piano piano prende forma, chi sa magari questa sfilata sarà la prima di una lunga serie!! ;)


AltaRoma 2012
AltaRoma2012
                     
( i gioielli realizzati da me )


Foto di Laura Pirandello
                                               



Nessun commento:

Posta un commento