sabato 6 luglio 2013

Revenge...



E' appena finita la seconda stagione, che gia si parla della terza...Revenge è una serie tv statunitense della ABC, trasmessa in Italia su Fox. Racconta la storia di Amanda Clarke, una ragazza dal triste passato, che cerca con tutti i mezzi di vendicare la morte del padre, ingiustamente accusato per aver partecipato ad un complotto terroristico. Per mettere in atto il suo piano vendicativo, Amanda finge di essere Emily Thorne, in modo che nessuno possa riconoscerla. 
 Accanto ad Emily, interpretata dalla bellissima Emily VanCamp, c'è il suo fedelissimo amico Nolan Ross ( Gabriel Mann ), il suo amore d'infanzia Jack Porter ( Nick Welchsler ), i suoi nemici giurati Conrad e Victoria Grayson ( Henry Czerny e Madeleine Stowe ), Daniel e Charlotte Grayson, i figli dei Grayson ( Joshua Bowman e Christa B. Allen ), Declan porter, fratello di Jack ( Connor Paolo ). Poi ci sono la finta Amanda Clarke ( Margarita Levieva ), Ashley Devemport, "amica" di Emily ( Ashley Madekwe ), Aiden Mathis ( Barry Sloane ).



Ma perchè parlo di questa serie?? Perchè è ambientata negli Hamptons, meta estiva dei ricchi NewYorkesi  e qui la moda fa da padrona!


Herve Leger

Burberry Prorsum
Catherine Malandrino 
Elie Saab 
Gucci

Alexander McQueen
Alexander McQueen

Micheal Kors

Prada

Vera Wang
Balenciaga

Dolce e Gabbana

Jason Wu

Jason Wu

Lanvin

Red valentino
Fendi

blog italiano dedicato alla serie tv:

vi consiglio il blog di Ashley Madekwe:

Nessun commento:

Posta un commento