martedì 3 settembre 2013

ESTATE CHE SE NE VA...

Tornata dalle vacanze ho ripreso a lavorare, venerdi e sabato sono ad Albano Laziale per il Bajocco Festival e subito dopo mi preparo per la festa dell'uva a Velletri. Ho tantissime cose da fare, ma non riesco a non pensare a questa estate che ahimè sta per finire, quante cose belle :)...in primis il mio abito in passerella, un'emozione che non posso descrivere!! il concerto dei Muse, la mostra orafa a Genzano, i mercatini, le mie scarpe nuove, le giornate al mare, la mia bellissima Sardegna! le serate in Pizzeria Da Carlo, le mangiate con le sorelle Mura e gli altri amici, la sfilata degli abiti tradizionali di Ossi, la prima partita di campionato vista con Paolo al bar, Pippo il nuovo arrivato che gia mi manca, la prima festa della Coldiretti della mia vita :P e tantissime altre cose...grazie a tutti coloro che ogni anno ci regalano questi bellissimi momenti! ci vediamo il prossimo anno!!









 


















Nessun commento:

Posta un commento